|
MACCHINE USATE E IN OCCASIONE VENDITA E ASSISTENZA
CON GARANZIA
|
|
Il servizio "Usato Garantito" rappresenta una valida opportunita' per risolvere esigenze di pulizia con investimenti contenuti.
Di ogni macchina usata (idropulitrici ad acqua calda e fredda, lavasciuga, spazzatrici) conosciamo l'origine, la storia garantendone cosi' la corretta funzionalita'.
Nella fase di manutenzione delle macchine vengono utilizzati esclusivamente pezzi di ricambio originali e di qualita'.
Le macchine usate beneficiano della stessa manutenzione ordinaria e straordinaria e dello stesso serivizio di assistenza commerciale e tecnica solitamente adottata per le macchine nuove. Cio' garantisce la certa qualita' e la corretta operativita' delle stesse.
Tutte le macchine usate godono di garanzia 6 mesi.
Tutte la macchine usate hanno la possibilità di essere restituite dopo 10 giorni di prova e sostituite con un'altra macchina nuova o usata di pari o valore superiore
|